giovedì 12 aprile 2012

sono stufa marcia

Voglio una valvola di sfogo...e magari a volte anche un pensiero superficiale....che renda la pelle splendida...
Spezzate le vetrate ed uscite all'aperto diceva Nietzsche...non è semplice...ma è sempre meglio che stare a guardare la vita da dietro un vetro  lercio aspettando che cambi da se...
Quindi mi sono decisa a scr‍ivere magari è terapeutico...magari aiuta altri ( e purtroppo sono tanti) che vivono una situazione simile alla mia.
Possiamo e dobbiamo cambiare le cose, condividere esperienze e trovare la forza di andare avanti e creare delle prospettive.
Ultimamente mi sono resa conto che  la mia infelice situazione lavorativa...che va avanti da un pò di anni a questa parte ... oltre ai problemi logistici ed economici che mi porta a dover fronteggiare ogni giorno, mi ha causato una notevole depressione.
Ora sono stanca...mi rimbocco le maniche e voglio venire a capo di questa situazione.
Nei giorni a venire la analizzerò per filo e per segno. E vedremo di capirci qualcosa.

2 commenti:

  1. Amica mia, io ho il contratto a tempo indeterminato finalmente e faccio in modo che il lavoro mi piaccia. Che mi piaccia sorridere come una cretina quando la gente mi racconta che ha la caghetta o simili. Mi sento una geisha. Do' il sangue, ma fingere mi fa stare male dentro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio problema grande Chiara è la totale incapacità in questa cosa. coi colleghi va molto meglio...sono una testa di coccio e cerco il dialogo ad oltranza...l'unico modo per risolvere le incomprensioni, ma alla fine sono trattata dalla ditta come un "sovversiva" e tentano in ogni modo di isolarmi per non fare si che "influenzi" qualcuno...fai te che mi hanno cambiato di scrivania dopo che un mio collega si è ribellato all'ennesimo trattamento iniquo ben oltre i limiti del mobbing...perchè credono che io abbia l'enorme potere di condizionargli il cervello.
      Io sono una malefica sovversiva terrorista che fa il lavaggio del cervellocon la sola impsizione dello sguardo.............buuuuuuuuuu buuuuuuuu...suiedo in un ufficiio pieno di monitor carezzando un gatto bianco dallo sguardo malefico con una mano apppoggiata sul pulsante che può far coppiare una bomba...e mi alliscio i baffi sorridendo sibillina!XD
      ma fastemi il piacereeeeeeeeeeeee!

      Elimina